Come fidelizzare il cliente

Fidelizzare il cliente

Crea un rapporto di fiducia con i tuoi clienti

Fidelizzare il cliente è un aspetto spesso sottovalutato, Quante volte ti sarà capitato di entrare in un negozio e di aver ricevuto un’accoglienza sgarbata o indifferente oppure troppo pressante. I clienti sono molto attenti a questi atteggiamenti prima di comprare un oggetto o di usufruire un servizio.

I clienti gradiscono ricevere la giusta dose di attenzione.

Come proporre la Vostra fidelity card.

Mentre si mostrano le merci che più interessano, inizia a comunicare al cliente quanti punti o che agevolazioni può avere ritirando in cassa la Tua Fidelity Card. Poi una volta in cassa riproporre la Fidelity. Questo è il modo ottimale per far si che ogni cliente ritiri la carta fedeltà del tuo negozio.

Con il nostro programma di fidelizzazione Glam Card puoi raccogliere i dati del cliente pochi secondi, e la Fidelity card è subito attiva.

Fidelizzare il cliente non è mai stato così semplice

Crea un programma a punti i tuoi clienti

il programma fedeltà. Le potenzialità del programma a punti sono immense, soprattutto perché non esiste cliente capace di rimanere indifferente ai vantaggi che gli offri.
 Con Glam Card crei la Tua campagna premi in pochissimi minuti,

Diventa unico e rimani in contatto con il cliente.

Invia coupon e sms promozionali

Quando il cliente riceve la Tua Loyalty Card, si sente subito gratificato, e se proponi bene al cliente la campagna premi a cui potrà partecipare con la Fidelity, vedrai che farà ritorno presto nel Tuo negozio e molto più di frequente. Contattalo inviandogli mail o SMS promozionali, per il giorno del suo compleanno, per San Valentino, Natale ed altre festività.

Instaura un rapporto di complicità e collaborazione Refer to a Friend

Cerca di entrare in sintonia con i clienti, ed instaurare un rapporto di soddisfazione reciproca.

Come ben sai le attività locali lavorano molto sul “passaparola”. Fai parlare bene di te! Utilizza l’opzione “Refer to a Friend” presente in Glam Card:

proponi al tuo cliente di portare in negozio un amico, parente o conoscente per ritirare una nuova Fidelity Card, e riceveranno entrambi un premio o dei punti omaggio sulla propria tessera.

Realizza le tue personali tessere fedeltà

Fidelizzare il cliente vuol dire avere le carte giuste!

Stampa da noi le Tue Tessere fedeltà personalizzate con il nome e il logo della Vostra attività.

Se hai bisogno, mettiamo a Tua disposizione il ns. reparto grafico per progettare la card più giusta per Te.

Le card che produciamo sono di altissima qualità.

Perché la Fidelity Card

Le Fidelity Card possono assolvere a tantissime funzioni diverse e tutte molto proficue.


Innanzitutto, sono un eccellente biglietto da visita.

Ricordano al cliente la tua esistenza e ti permettono di fidelizzare il cliente e di tornargli in mente ogni volta che i loro occhi incontrano la tessera.

Un’altra funzione fondamentale per fidelizzare il cliente è quella di portare in giro il tuo brand.

Ma la funzione principale delle card è quella di tenere il conto delle informazioni e dei punti dei tuoi clienti. Grazie la ns. gestionale Glam card, potrai gestire in modo rapido ed efficiente il tuo programma di raccolta punti e, allo stesso tempo, avere un canale privilegiato verso le informazioni dei tuoi clienti, come ad esempio il numero di telefono, data di nascita, gusti personali, etc… . Potrai usare queste informazioni per iniziative spettacolari: pensa, ad esempio, alla gioia e alla sorpresa di un acquirente che riceve da te gli auguri di buon compleanno, seguiti da un coupon sconto da utilizzare per farsi un regalo.

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Card in pvc

Commercial Team

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