XXS

La licenza entry level, disegnata per creare badge semplici, offre templat e strumenti di disegno, di modifica a vista, oggetti variabili, barcode 1D, codifica della banda magnetica ed acquisizione di immagini (WIA, DirectShow)

XS

La licenza XS comprende tutte le caratteristiche della licenza XXS con l’aggiunta di altre caratteristiche tra le quali la gestione di QR code e la connessione a database .xls, .csv e .txt, vista database e collegamento delle immagini ad un campo di un database.

XM

La licenza XM ti permette di aggiungere, alle caratteristiche delle precedenti licenze, il collegamento a database interni di Access, foto su database, strumenti per riconoscere il viso in una foto (FaceCrop) e barcodes 2D.

XL

La licenza XL gestisce tutte le caratteristiche delle licenze precedenti ed in più ha la possibilità di collegarsi a tutti i database tramite ODBC, codifica di alcuni dei più diffusici chip a contatto o RFID. Inoltre da la possibilità di gestire multy-layout, logs e tanto altro ancora. 

XXL

Con la licenza XXL è possibile gestire codifiche avanzate quali DESFire, web Printer Server e licenze Net fino a 16 licenze collegate

 

 

Scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie in qualsiasi momento. Consulta la nostra privacy policy. Leggi la nostra privacy policy